Non rinunciare allo stile

Le porte e finestre Spazio Infinito sono realizzate interamente in Italia, il valore top di gamma del brand è dato dalla selezione qualitativa che viene fatta a livello di materie prime e di singoli componenti, oltre che dal design. Prodotti che si differenziano nell’estetica e si adattano al meglio nelle diverse destinazioni d’uso: abitazioni private o uffici pubblici, ogni ambiente è valorizzato, per un piacere che si rinnova a ogni sguardo.


Non rinunciare alla sicurezza

I prodotti Spazio Infinito garantiscono elevati standard di sicurezza, su tutti i fronti. Vernici ecologiche garantite fino a 15 anni, ferramenta anti effrazione, vetri anti sfondamento: ogni singolo componente viene selezionato per la massima sicurezza della casa e delle persone.


Non rinunciare al silenzio

L’isolamento acustico è uno dei requisiti fondamentali per il relax e la tranquillità all’interno delle mura domestiche. Con le porte e le finestre Spazio Infinito ogni rumore esterno viene lasciato fuori, la casa diventa un soffice e silenzioso rifugio, grazie agli accorgimenti tecnici legati sia alla progettazione, sia alle materie prime utilizzate.


Non rinunciare al benessere

Benessere abitativo oggi significa più che mai efficienza. Innanzitutto efficienza termica, con infissi che riducono le dispersioni di calore e mantengono a lungo la temperatura ideale, sia in estate che in inverno. In secondo luogo, efficienza energetica, poiché si riducono di molto i consumi di gas ed elettricità, proprio grazie alla stabilità di temperatura interna.


Non rinunciare all’affidabilità

Infissi che si fanno notare per la loro raffinata fattura, complementi di arredo pregiati come pietre preziose: la firma stilistica di Spazio Infinito è un marchio di fabbrica che rappresenta la garanzia di qualità e bellezza che durano nel tempo.